Tanti auguri!!!

Siamo alla fine del 2015, come sempre è tempo di auguri, di riflessioni, di bilanci ma anche di speranze, mentre le nostre attività non si fermano e trovano sempre nuovi motivi per continuare con un nuovo e più rinnovato impegno, per guardare al futuro con consapevolezza e ottimismo, per ritrovare passione, grinta, calore, affetto verso il 2016, l'anno del trentesimo.

Tanti auguri ai piccoli bielorussi che riabbracciano le loro famiglie italiane e che rappresentano la nostra accoglienza di dicembre, parte importante del nostro Natale.
Tanti auguri a tutti coloro che vivono nelle zone colpite dal disastro di Chernobyl,
Tanti auguri a tutte le famiglie che ospitano i bimbi di Chernobyl, un abbraccio particolare alle famiglie che fanno riferimento alla nostra associazione.
Tanti auguri ai nostri Comitati Provinciali, capaci di dare calore e affetto alla parte meno fortunata dei bimbi dei nostri progetti.
Tanti auguri alla nostra zona bielorussa “prediletta”, quella che fa capo a Gomel, Rechitsa, Korma, Strukacev, Kamenka, Kucin,
Tanti auguri ai nostri amici sahrawi, ai quali continuiamo a chiedere una coraggiosa scelta di pace,
Tanti auguri ai nostri piccoli ambasciatori di pace Sahrawi,
Tanti auguri al Fronte Polisario, partner prezioso del nostro progetto di aiuti verso il popolo Sahrawi,
Tanti auguri a Moubarak e alla sua famiglia, perché possiamo continuare a parlare del suo futuro,
Tanti auguri alla famiglia Bissi e alla comunità di Viarolo che hanno accolto e continueranno ad accogliere Moubarak come un figlio,
Tanti auguri al mondo attivo del volontariato solidale, che partecipa e offre aiuto per la realizzazione dei nostri progetti,
Tanti auguri agli Enti Istituzionali del nostro territorio,
Tanti auguri alle Istituzioni sanitarie del nostro territorio,
Tanti auguri a tutti coloro che donano una parte del loro impegno a favore dei più deboli, soprattutto dei bambini più deboli.
Tanti auguri a tutti coloro che hanno voluto donarci una parte del loro tempo, dei loro impegni, dei loro averi per aiutarci ad aiutare.
Tanti auguri a tutto il “popolo di Help”
2015-12 Auguri

UA-22883671-1